Menu Content/Inhalt
1996 - Il Coro Andolla in concerto in Umbria PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator
luned́ 16 giugno 2008

A pochi chilometri da Spoleto sorge l’abbazia di  San Felice del XII secolo. Sabato 19 ottobre 1996 la Chiesa romanica ha ospitato per la seconda volta il Coro Andolla di Villadossola, il quale attraverso una già collaudata meditazione corale che alterna brani di musica con testi biblici ha onorato nel migliore dei modi la suggestione e la sacralità della bellissima chiesa.
Ancora una volta il Coro Andolla ha saputo essere all’altezza della situazione, dimostrando grande professionalità e capacità nel condurre l’ascoltatore nella sfera trascendente del mistero e dell’Assoluto.
Al termine del concerto il Vescovo di Spoleto ha rilasciato la seguente affermazione: “l’abbazia di San Felice si è così dimostrata essere un ambiente tra i più congeniali per un coro che ha scelto di percorrere un cammino musicale tanto arduo e difficile quanto stimolante e affascinante”.

< Prec.   Pros. >
designed by www.madeyourweb.com