2007 - Il Coro Andolla ha augurato Buon Anno PDF Stampa E-mail

I tanti estimatori ed amici del Coro Andolla, la sera del 1° gennaio  sono accorsi nella locale chiesa di S.Bartolomeo per il tradizionale concerto di Capodanno che il complesso propone da oltre venti anni.
Il ricavato sarà dato in beneficenza proprio come lo scorso anno in cui  beneficiarie furono le Case di riposo di Villa e di Montescheno, come ha detto il presentatore Orlando Pallotta, il quale ha poi ricordato che nel 2006 il Coro si è esibito in parecchi concerti tra cui Milano, Locarno e due volte a Neuchatel ed ha concluso: “un particolare pensiero, carico di affetto e di vicinanza umana, accompagnato dall’auspicio di una veloce ripresa, va al nostro corista Raffaele Burberi, ricoverato alle Molinette di Torino  dove gli è stato trapiantato un polmone”.

(Carlo Pasquali)